Gossip&Celebrities

Che gambe! Lo spacco di Elisabetta Canalis scatena i follower

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2022
Di Team Digital
Che gambe! Lo spacco di Elisabetta Canalis scatena i follower


La schiena quasi completamente scoperta e uno spacco che mostra più del dovuto. Elisabetta Canalis ha scelto di farsi una passeggiata nel suo quartiere con un outfit decisamente provocante. La risposta dei suoi follower, ad oggi 3.4 milioni, non si è fatta aspettare. In meno di un giorno ha raccolto più 170.000 like e quasi duemila commenti. Tra i questi c’è anche quello di Cristina Marino, che ha detto entusiasta: “Che gambe!”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


La presunta crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perry


Recentemente Elisabetta Canalis è diventata la protagonista dei principali siti gossip per via di una presunta crisi con il marito Brian Perry. Negli ultimi mesi molte coppie vip si sono dette addio e, in tanti hanno dato per certo che anche il suo matrimonio fosse arrivato al capolinea.


Gli indizi? Come sempre non erano piuttosto vaghi. Era stata vista ad alcune feste da sola. Alcuni giorni dopo, poi, il suo profilo instagram non era raggiungibile e in molti avevano ipotizzato che avesse deciso di cancellarsi dai social per stare lontana dalle polemiche. 


C’è voluta la festa di Halloween per chiarire le cose. Elisabetta e Brian hanno pubblicato un bellissima foto insieme alla figlia Skyler Eva (7 anni) che, per l’occasione, si è vestita da Hermione Granger, il mitico personaggio di Harry Potter. Una bella immagine di una famiglia felice che ha messo tutti a tacere. Gli esperti di cronaca rosa se ne faranno una ragione.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI