Gossip&Celebrities

Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati davvero?

Condividi condividi
Pubblicato il 21/06/2022
Di Team Digital
Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati davvero


Cesare Cremonini è tornato single e la voce ci arriva dal profilo Instagram di Pipol Gossip, il quale riporta la notizia della rottura del cantante con la fidanzata Martina Maggiore.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)


Sembrerebbe che la storia d’amore tra il cantante e la 25enne originaria di Riccione sia giunta al termine. Le voci sulla rottura circolavano già da un po’, sui social media e nel web in generale. Già da inizio giugno, dopo quasi 4 anni di relazione, la coppia sembra essersi divisa definitivamente.


Un altro indizio della rottura tra i due è l’unfollow reciproco dai profili Instagram. Si aggiungono poi le voci che arrivano da alcune fonti vicine ai due che dicono che Martina abbia già portato via le sue cose dalla casa di Cesare.


4 anni insieme, una canzone dedicata da lui a lei (Giovane stupida), ed oggi la rottura. Nel mentre il cantautore bolognese continua il suo tour negli stadi e il suo impegno a far ballare e divertire tantissimi suoi fan in giro per l’Italia. Dopo aver cantato a Padova, Torino e Milano, tutto e pronto per le tappe successive di Firenze, Bari, Roma e Imola.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI