Nelle ultime ore le notizie su Belén Rodríguez sono diventate piuttosto allarmanti; per quanto mai confermate ufficialmente dalla diretta interessata, ma riportate solo dai siti di gossip, stanno creando parecchia apprensione. L’ultimo post pubblicato da sua sorella Cecilia sembrerebbe un piccolo segnale di vicinanza nei suoi confronti.
Andiamo con ordine. Se già ultimamente i gossip su Belén erano moltissimi, durante queste ore le notizie sono aumentate esponenzialmente, passando dalla cronaca rosa a risvolti decisamente più delicati. Buona parte delle indiscrezioni sono state riportate da Gabriele Parpiglia, secondo il quale Belén avrebbe reagito molto male (“è devastata”) alla scelta di Mediaset di non affidarle più la conduzione de L’Isola dei Famosi, che sarebbe passata a Selvaggia Lucarelli.
Dall’incidente ai controlli in ospedale, che cosa è successo a Belén Rodríguez
Nella giornata di sabato, poi, a causa di alcune manovre maldestre in auto, la showgirl avrebbe causato due incidenti — prima con una moto e poi con una macchina — senza però fermarsi. La conduttrice avrebbe quindi ricevuto una denuncia per omissione di soccorso. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi.
Gli ultimi aggiornamenti, inoltre, dicono che Belén Rodríguez avrebbe avuto una crisi in casa. Come riportato dalle pagine de Il Giorno e de La Repubblica, i vicini avrebbero sentito urla e richieste d’aiuto. La conduttrice sarebbe stata poi portata in ospedale per alcuni controlli.
Al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni e non ci sono conferme o commenti ufficiali da parte dell’entourage di Belén. Tra gli esperti di gossip, però, circolano già le ipotesi più diverse, alcune anche molto gravi, ma è ovviamente necessario attendere che sia la diretta interessata a fornire la sua versione dei fatti.
Il messaggio di Cecilia Rodríguez su Instagram
In queste ore così complicate, l’ultima storia di Cecilia Rodríguez è sembrata a molti un segnale di supporto. Ha pubblicato un post con la frase: “Abbi cura di ciò che si prende cura di te”.
Sappiamo bene quanto Cecilia non ami il gossip — più volte ha dichiarato di aver imparato a non dare peso ai pettegolezzi sulla sua famiglia — e ovviamente non vi è certezza che il messaggio sia rivolto alla sorella. In molti, però, hanno subito interpretato quelle parole come una dedica proprio per Belén.
