Cecilia Rodriguez è davvero incinta? Dopo l’ultimo red carpet che aveva fatto insieme al compagno Ignazio Moser tutti i siti di gossip non parlavano d’altro. Sia chiaro, poteva trattarsi solo di una piega del vestito ma in molti hanno preferito interpretare quel piccolo rigonfiamento come un “pancino sospetto”.
La coppia, ovviamente, ha lasciato correre non commentando l’ennesimo pettegolezzo su di loro. Il settimanale Chi ha voluto però fare chiarezza. Ha contattato alcune fonti vicine ai due vip che hanno confermato che è stato solo “un effetto non voluto del vestito”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci ha tenuto a precisare che “Saranno Cecilia e Ignazio i primi ad annunciarlo quando succederà”.
Sembra proprio che, questa volta, il direttore voglia muoversi con più cautela. Negli scorsi mesi aveva annunciato la gravidanza di Aurora Ramazzotti senza il suo permesso. Signorini era stato costretto a scusarsi pubblicamente e, alcune settimane dopo, Aurora ha poi fatto l’annuncio ufficiale su Instagram.
Per Cecilia e Ignazio, però, sembra ancora presto per fare previsioni o scommesse sul possibile arrivo della cicogna. Hanno detto più volte che vorrebbero metter su famiglia, ma pare non sia ancora arrivato il momento giusto. L’aveva ribadito anche la stessa Cecilia in un’intervista di alcuni mesi fa:
“Un figlio, che penso sia la cosa più importante e bella al mondo, deve arrivare al momento giusto“, aveva replicato ai tempi.
Foto: LaPresse