icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Caterina Balivo versione mamma al mare e da lezioni di social

La conduttrice attraverso i social network ha condiviso un messaggio per l'uso corretto delle piattaforme

Caterina Balivo sempre al top. Amata conduttrice, mamma fantastica, icona social ma soprattutto donna forte che da lezioni sul web. La showgirl infatti da diversi giorni ormai condivide sui propri canali social le sue vacanze e qualche momento intimo in famiglia. Tra i motivi che la spingono a farlo, come lei stesso ha ammesso, è l'interesse verso i fan e le loro curiosità.


Un innocuo post social per Caterina Balivo è un modo per star vicino ai suoi fan e ai tanti che la seguono. Un modo diverso insomma per far sapere come vanno le cose e come se la passa. Una informazione informale, con stile e senza esagerare che la fanno essere molto amata e seguita. Ma se un post in spiaggia, in cui si mostra al naturale o mentre condivide un momento da mamma con i followers per qualcuno è un modo carino per seguirla, per altri non è la stessa cosa.


Proprio a riguardo infatti Caterina Balivo, sempre attraverso i social ha voluto condividere un pensiero con i fan. Postando una foto ha lanciato un messaggio per far comprendere quanto i social siano utili ma allo stesso tempo come debbano essere usati senza esagerare. Una vera lezione che ancora una volta colpisce nel segno.


Buondì! Ecco come ho risposto alle “ragazzine” a proposito dei social:
Perché li uso? Per lavoro e per rimanere in contatto con tutti voi, senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della TV, come la foto con la mia piccola Cora mentre Guido Alberto gioca a schiaccia cinque con gli amici...Usiamoli sempre con cautela ricordandoci sempre che la vita vera è quella reale e non quella digitale


Pubblicato 20.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Selena Gomez attaccata per le sue forme ma la foto è boom di like

rds_community_login

Celebrities

E' nata la sorellina di Justin Bieber, Bay

rds_community_login

Celebrities

Victoria mostra la Beckham family in vacanza al completo

rds_community_login

Celebrities

Ambra Angiolini parla dell'amore per Massimiliano Allegri

rds_community_login

Celebrities

Angelina Jolie e Brad Pitt: divorzio entro l'anno

rds_community_login

Celebrities

Il rapper sta troppo al telefono e la figlia decide di mettere un freno

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi