Le bella ex conduttrice di “Vieni da me”, ospite a “Tv Talk” di Massimo Bernardini, confida i motivi che le hanno fatto decidere di lasciare il programma su Rai Uno, seppure molto ambito: “Ho deciso di mollare perché a me piacciono le sfide”. La sfida per Caterina Balivo è iniziata un anno fa e in questo periodo è riuscita a fare un grande lavoro, sentendosi soddisfatta di quanto fatto, ma percependo di non avere più l’energia di portare avanti un altro anno di ‘Vieni da me’, ha deciso di lasciare: “nel rispetto per il pubblico e per le mie sensazioni”.
Non si tratta di essere stanca, ma di ritenere un percorso concluso. Per il futuro del programma auspica di essere sostituita sempre da una donna “perché è una fascia delicata in cui il pubblico femminile traghetta il pubblico per tutto il pomeriggio di rete” , dice la Balivo.
Fiera dei risultati raggiunti con il programma – “Tra febbraio e marzo abbiamo dato filo da torcere alla concorrenza e non succedeva da tanti anni” – non sa ancora quale sarà la sua strada, ma non ne preclude nessuna: “Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io sono dal 1999 in Rai e sono grata a questa azienda, ma non escludo nulla”.
Staremo a vedere dove la porteranno i progetti futuri.
Foto: Instagram