Gossip&Celebrities

Caterina Balivo: “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me'”

Condividi condividi
Pubblicato il 08/06/2020
Di Team Digital
Caterina Balivo Ecco perch ho lasciato Vieni da me

Una scelta fatta sulla scia di un anno che le ha regalato molte soddisfazioni

Le bella ex conduttrice di “Vieni da me”, ospite a “Tv Talk” di Massimo Bernardini, confida i motivi che le hanno fatto decidere di lasciare il programma su Rai Uno, seppure molto ambito: “Ho deciso di mollare perché a me piacciono le sfide”. La sfida per Caterina Balivo è iniziata un anno fa e in questo periodo è riuscita a fare un grande lavoro, sentendosi soddisfatta di quanto fatto, ma percependo di non avere più l’energia di portare avanti un altro anno di ‘Vieni da me’, ha deciso di lasciare: “nel rispetto per il pubblico e per le mie sensazioni”.


Non si tratta di essere stanca, ma di ritenere un percorso concluso. Per il futuro del programma auspica di essere sostituita sempre da una donna “perché è una fascia delicata in cui il pubblico femminile traghetta il pubblico per tutto il pomeriggio di rete” , dice la Balivo.

Fiera dei risultati raggiunti con il programma – “Tra febbraio e marzo abbiamo dato filo da torcere alla concorrenza e non succedeva da tanti anni” – non sa ancora quale sarà la sua strada, ma non ne preclude nessuna: “Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io sono dal 1999 in Rai e sono grata a questa azienda, ma non escludo nulla”.

Staremo a vedere dove la porteranno i progetti futuri.
















Visualizza questo post su Instagram




















Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame


Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 29 Mag 2020 alle ore 5:05 PDT





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI