Ormai manca davvero poco: ci avviciniamo all’apertura della più famosa porta rossa, ma non senza le ultime novità. Noi siamo pronti alla nuova stagione del Grande Fratello, ma sembra che qualcuno non lo sia ancora, secondo le ultime voci.
Grande fratello: prima dell’inizio Matteo Jonas Pepe è il primo nome fatto fuori?
La stagione, che vedrà il ritorno di Simona Ventura su Canale 5 come conduttrice, sembra offrire un nuovo scoop a pochi giorni dall’inizio, il 29 settembre. Secondo gli ultimi rumor, infatti, sarebbe saltato l’ingresso di Matteo Jonas Pepe.
Il video di presentazione del giovane modello e attore, che ufficializzava la sua partecipazione alla nuova edizione, è infatti sparito dal sito ufficiale del Grande Fratello. Non sappiamo se per un problema tecnico o se effettivamente sia successo qualcosa: per ora, lato Mediaset, non sono arrivate né smentite né conferme.
Il primo a far circolare la notizia è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, con una storia sul suo profilo Instagram, ha comunicato di aver ricevuto da alcune fonti informazioni riguardo la possibile sparizione di uno dei concorrenti del Grande Fratello: come già detto, proprio Matteo Jonas Pepe. Nella storia si limitava a dare la notizia, accompagnandola con un “vi aggiorno” che avrebbe dovuto spiegare quali fossero le motivazioni dietro questa inaspettata svolta.

La reazione di Matteo
L’unica reazione, oltre a quella dei fan più accaniti che si sono subito accorti della misteriosa scomparsa, è stata proprio quella di Matteo, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso una storia in cui scrive: “Dov’è Jonny?”.
Nella storia, oltre alla foto che lo ritrae pensieroso, “Jonas” ha scelto un brano particolare come sottofondo musicale: la canzone di Luca Sepe: È sparito. Dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti.

Per ora quindi non sappiamo cosa succederà riguardo l’ingresso del giovane modello, ma sicuramente questa nuova edizione sta già facendo parlare di sé. Al momento, forse più per le polemiche che per le grandi aspettative.