Mehmet Asar è un cantante turco di 52 anni residente a Bodrum e sta affermando di essere il padre di Adele. La rivelazione shock rilasciata ai vari media locali è stata ripresa poi dai giornali di tutto il mondo.
Adele Laurie Blue Adkins, più semplicemente Adele, è nata il 5 maggio 1988 nel quartiere di Tottenham, a nord di Londra. Secondo il racconto dell’uomo, circa 28 anni fa la mamma della cantante, Penny Adkins, fece un viaggio in Turchia. Un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale programmato per due settimane. Prolungò la permanenza per un mese, grazie a Mehmet Asar, conosciuto mentre lavorara come autista di taxi. Tra i due scoppiò la passione che durò per l’intera estate del 1987.
Il padre di Adele disposto a fare il test del DNA
Il cantante turco deve essersi fatto due conti prima di annunciare con fermezza di essere il padre di Adele. Mostra orgoglioso una foto di quell’estate in cui era insieme a Penny. Poi si dichiara pronto a darne prova concreta se la celebre cantante lo desiderasse: “Sono disposto a fare l’esame del DNA – riporta Repubblica.it – vorrei anche invitare Adele e sua madre in vacanza“.
Di certo ancora non si sa nulla. Adele ha persino smentito a riguardo, così come sua mamma. I fan più fedeli però ricordano un’intervista rilasciata nel 2015 in cui Adele raccontava di avere origini spagnole e turche, oltre che inglesi.
Adele parla delle sue origini spagnole e turche
Fonte: Repubblica.it