icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Can Yaman e la beneficienza: ecco tutte le donazioni della star

Sono tante le azioni di beneficenza: l'attore turco stupisce anche per il suo buon cuore

Can Yaman è senza dubbio la star più acclamata del momento. Grazie al successo ottenuto nella serie tv "DayDreamer - Le ali del sogno", l'attore turco non solo è entrato nel cuore del pubblico per il suo aspetto fisico ma si sta facendo conoscere anche per i suoi gesti di generosità.

Can Yaman: la star dal cuore d'oro


Il divo 31enne si è reso protagonista di varie donazioni, regali e grandi atti di generosità che stanno venendo pian piano allo scoperto. Dietro l'aria da sex symbol, infatti, si cela un uomo dal cuore d'oro. A renderlo noto è un (altro) video ringraziamento realizzato dal reparto di terapia intensiva pediatrica dell'ospedale Umberto I di Roma a cui la star ha risposto. Ai piccoli in cura, Can Yaman ha fatto recapitare un enorme cesto di cioccolate: tutti i dolci regalati dalle sue fan. Ma è solo l'ennesimo gesto reso pubblico che riguarda la sua generosità.

La beneficienza dell'attore turco


Can Yaman aveva fatto l'appello lanciato dal divo per raccogliere la somma di 2,1 milioni di dollari in grado di pagare la cura al piccolo Pamir Pekin di 22 mesi, affetto da una grave e mortale malattia, l’atrofia muscolare spinale. Ma l'attore ha anche donato il suo gilet indossato nel programma Verissimo: i soldi sono serviti per aiutare Giovanni un bambino italiano bisognoso di cure. Anche nel caso della sua opera di beneficienza rivolta ai terremotati in Turchia si è venuto a conoscenza solo tramite i ringraziamenti pubblici a lui rivolti.


Can Yaman è anche un animalista ed è stato reso noto il suo aiuto per gli animali bisognosi di cure. È inoltre un ambasciatore culturale che ha risanato l'immagine - spesso controversa - della Turchia agli occhi del mondo. Uno speciale ringraziamento è arrivato da alcuni insegnanti della sua lingua d'origine, tra cui Özlem Demürezen che su Twitter ha scritto: "Non posso ringraziare abbastanza il signor Can Yaman! Grazie a te, ho avuto molti studenti che volevano imparare il turco in Italia. Mi hai fatto lavorare in Italia durante questa crisi economica. Se accetti @ canyaman1989 Vorrei inviarti un piccolo regalo".

Foto: Instagram

Pubblicato 15.01.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Lorella Boccia è stupenda, le foto in costume lasciano tutti senza parole

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Fedez e Leone: impazza la foto da zia Donatella (e le scarpe sul divano)

rds_community_login

Top Model

Cecilia Rodriguez è più affascinante che mai, la nuova foto è stupenda

rds_community_login

Gravidanze

Chiara Ferragni parla del nome della figlia: “Alla bimba metterò entrambi i cognomi”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Marica Pellegrinelli racconta del divorzio con Eros Ramazzotti: “Il tempo cura le ferite”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Giovanni Scifoni positivo al Covid racconta come sono state le sue "tre fasi"

rolling
×