Da mora e riccia, come l’abbiamo sempre vista, a bionda e liscia; Samantha De Grenet propone un cambio look decisamente radicale ma non convince tutti e tutte. La conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram due selfie nei quali presenta un make up nude leggero, forse per non spostare l’attenzione dal cambio look sui capelli, biondissimi e lisci.
Nella didascalia della foto si è rivolta ai fan domandando: “Ma se mi facessi bionda? Che ne pensate?” Ed i fan e le fan hanno risposto.
Samantha De Grenet biondissima: le reazioni dei fan
Sullo sfondo delle foto vediamo alcune parrucche, questo dettaglio sommato alla domanda rassicura coloro che non sarebbe stati convinti del possibile cambio look. Non tutti però sarebbero contrari, c’è chi ha commentato dicendo che starebbe bene con qualsiasi colore, taglio o piega.
“Meglio mora”, oppure “Bellissima”, “Nooo”, e poi “Quando una è bella, è bella sempre”, insomma il web si è diviso tra chi vorrebbe che Samantha De Grenet si facesse biondissima e chi invece la preferisce mora così com’è. Guardando il video postato successivamente pare che si sia soltanto lisciata i capelli ma che il colore sia rimasto invariato, chissà se mai in futuro opterà per questo cambio look radicale.
Foto: Instagram.