Bradley Cooper mette fine alle speculazioni. Dopo giorni di commenti sui social e nuove ondate di gossip sul suo presunto ricorso alla chirurgia estetica, l’attore 51enne ha scelto di chiarire tutto durante la sua partecipazione al podcast SmartLess del 5 gennaio 2026.
Women get a lot of shit from people whenever they get plastic surgery but how have we not brought up Bradley Cooper? pic.twitter.com/041lJEXTkz
— Boku no François Arnaud De Jarjayes (@flowerdrums) December 16, 2025
Cooper racconta di essersi trovato di fronte a una serie di osservazioni inattese: “No, negli ultimi giorni mi capita che le persone vengano da me e dicano: ‘Oh, sembri in forma! Sì, sì, ma è una cosa pazzesca…'”. Una reazione che lo ha spinto a intervenire direttamente, smentendo qualsiasi ritocco e definendo «assurde» le voci che si rincorrono sul suo volto.
L’attore ammette di apprezzare i complimenti, ma non nasconde il fastidio per la narrativa che lo vorrebbe “rifatto a tutti i costi”: “Mi infastidiscono queste voci”.
L’intervista è stata anche l’occasione per parlare del suo nuovo progetto cinematografico, Is This Thing On?, film che Cooper dirige e interpreta accanto a Will Arnett e Laura Dern. Un ritorno sul grande schermo che sta già attirando l’attenzione, ora anche per motivi del tutto inattesi.