Si parlava di fidanzamento e matrimonio, invece, una delle coppie più belle dello star system si lascia e ci lascia con un pugno di mosche!
Per molte fan, però, si tratta di una bella notizia, perché Bradley Cooper torna single.
Dopo due anni vissuti intensamente e sempre insieme, è arrivata l’inesorabile fine.
In una dichiarazione di quasi due anni fa la bella modella diceva del suo compagno:
Non parlo del mio fidanzato perché è un argomento noioso. Almeno è questo quello che ho deciso di dirvi quando me l’avete chiesto. Forse sarebbe meglio se dicessi: “Non sono una di quelle ragazze che parla sempre del suo fidanzato”. Qualsiasi cosa dicessi potrebbe risultare strana. Ma la verità è che se cominciassi a parlare di lui, probabilmente non riuscirei a fermarmi. E non ne voglio veramente parlare.
E’ un peccato, perché il 2015 prometteva bene per il bel Bradley: American Sniper, il film di Clint Eastwood, ha sbancato al botteghino e a breve uscirà un nuovo film dal titolo Sotto il cielo delle Hawaii (Aloha) per la regia di Cameron Crowe.
La rottura sembrerebbe avvenuta a gennaio anche se i due, come amici, si sono presentati insieme alla Notte degli Oscar e sono stati avvistati anche ad una cena con amici. In quell’occasione, a quanto pare, l’atmosfera fredda tra i due era tangibile.
Sappiamo bene, però, che il bel Cooper non rimarrà troppo solo. Non è un tipo che fatica a trovare belle donne disposte ad intraprendere una storia d’amore con lui, ricordiamo solo alcune delle sue ultime conquiste prima della bella Waterhouse: Renée Zellweger e Zoe Saldana.
Suki, molto probabilmente, tornerà alla sua vecchia passione per le rockstar prive di limiti. Tra le sue precedenti storie d’amore, infatti, ricordiamo Luke Pritchard dei The Kooks e Miles Kane dei Last Shadow Puppets.