icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Bradley Cooper e Irina Shayk: la rivista People spiega perché si sono lasciati

Una delle coppie più belle dello star system si è da poco lasciata, lasciando i fan con un pugno di mosche: non è "colpa" di Lady Gaga

La storia d'amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk è giunta al capolinea. La notizia è stata ufficializzata da pochi giorni: dopo quattro anni di relazione e presunte voci di crisi i due si sono lasciati. In molti avevano ipotizzato la causa della rottura alla vicinanza mostrata nei confronti della collega cantante Lady Gaga. Un'alchimia che era stata fin troppo evidente durante quella loro performance agli Oscar 2019: l'interpretazione di 'Shallow' aveva scatenato infiniti pettegolezzi.


Eppure dopo la smentita di Lady Germanotta, arriva quella di una fonte vicina all'attore a sciogliere ogni dubbio.
"No, Lady Gaga non è coinvolta in tutta questa situazione, non credo che potrebbero mettersi insieme, almeno non ora", avrebbe così dichiarato l'insider al The Sun. "Loro sono buoni amici, parlano moltissimo, ma non è nello stile di Bradley saltare immediatamente in un'altra relazione, non lo farebbe. Sapevano entrambi dei rumor su di loro, ma ripeto che ora non penso potrebbe nascere qualcosa." I fan di Lady Gaga devono mettersi l'anima in pace, almeno per il momento. Quel che è certo - come hanno potuto constatare - è che il film che li ha visti protagonisti, 'A Star Is Born', ha giocato un ruolo importante nella crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk.


Secondo quanto svelato da una nuova fonte autorevole a People: "Bradley era emotivamente assente durante il lungo periodo delle riprese di A Star Is Born. Passava tanto tempo al lavoro e anche sentimentalmente non era presente. Hanno cercato di salvare la relazione, ma lui dopo quel film era cambiato. Dal momento che Bradley e Irina sono sempre stati molto discreti riguardo alla loro relazione, pochi sapevano che c'era sicuramente qualcosa che non andava bene".






Foto: Instagram; Instagram

Pubblicato 11.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Martina Stella più sensuale che mai: la gonna è cortissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger: le foto in bikini scatenano i fan di Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federica Nargi ci da un taglio: il nuovo look con la frangetta è perfetto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Miriam Leone sensualissima nei panni di Eva Kant: le foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Naomi Campbell nei social come Sharon Stone in Basic Instinct: il video

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Cambio di look per Belén Rodriguez, eccola con il nuovo taglio di capelli

rolling
×