icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Borriello: casa e lavoro a Ibiza, fan scatenati sui social

"La liberta’ di poter scegliere è un lusso dei Grandi!!!" (cit. Borriello)

La notizia ormai è ufficiale e rimbalza di social in social: Marco Borriello va a giocare ad Ibiza. Dopo aver trovato casa nell'isola più famosa delle Baleari, il calciatore trova lavoro nella squadra di calcio spagnola, l'UD Ibiza. Il progetto è a lungo termine perchè prevede anche una carriera in crescita ed un futuro da dirigente sempre all'interno della società.

Marco Borriello sceglie Ibiza: "Maestro di vita"


Dai social Borriello mostra la sua nuova vita e con orgoglio scrive ""La liberta’ di poter scegliere è un lusso dei Grandi!!!", scatenando i fan. C'è chi lo ha definito, sempre su Instagram, il nuovo "Maestro di Vita". Marco Borriello, nato a Napoli 36 anni fa, ex attaccante della Juventus, del Milan e della Roma, solo per citarne alcune, ha scelto di cambiare qualità della vita e gettare le basi per un futuro tutto spagnolo. E fa tornare di moda Ibiza. Sembrerebbe che, dopo il suo annuncio, sia venuta voglia di trasferirsi a Ibiza anche a Cassano: sarebbe proprio lui il nome top-secret accennato nell'intervista rilasciata a Corriere della Sera:
"Ho ricordi bellissimi del calcio italiano, ho dato emozioni ai tifosi di Genoa, Cagliari, Milan e tante altre maglie. E loro hanno regalato a me tante emozioni. Ho fatto la storia del calcio italiano, ora voglio fare la storia del calcio spagnolo. Fidatevi, qui ci sono le premesse. Mi aveva chiamato qualche club di Serie A, più di uno in Serie B. Poi è arrivata l'offerta dell'Ibiza e all'improvviso ho sentito le vibrazioni giuste. Sto andando in spiaggia e sono dieci anni che questa è casa mia. La società vuole diventare un veicolo in più per lanciare il marchio dell’isola nel mondo. Dieci anni fa ho comprato qui, questa è la mia casa, un paradiso. Puoi andare a farti un bagno alla fine dell’allenamento, vero. Ma non è solo per questo che ho scelto l'Ibiza. Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amedeo Salvo, ex numero uno del Valencia. Scelta di vita, ma anche grandi progetti, vedrete che sorpresa... Aspetto un grande colpo di mercato, non posso aggiungere altro. Un altro italiano? Nome top-secret".

La liberta’ di poter scegliere è un lusso dei Grandi!!! #testaaltasempre

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:


Fonte foto: Instagram

Pubblicato 29.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: il gioco di specchi la tradisce mostrando il lato b

rds_community_login

Celebrities

"Happy Days" agli Emmy 2018: una reunion mitica

rds_community_login

Celebrities

Totti Jr, sportività e inglese perfetto

rds_community_login

Celebrities

Lorena Bianchetti è in dolce attesa, presto sarà mamma

rds_community_login

Celebrities

Chiara Ferragni: qualcosa non torna nella foto di questa pizza

rds_community_login

Celebrities

Victoria Beckham: il tenero bacio alla famiglia dopo la passerella

rolling
×