Gossip&Celebrities

Body positivity: milioni di like per il messaggio di Selena Gomez su TikTok

Condividi condividi
Pubblicato il 04/08/2022
Di Team Digital
Body positivity milioni di like per il messaggio di Selena Gomez su TikTok


“Tira dentro la pancia” si sente dire una voce fuori campo. “Non tiro dentro proprio un c***o” risponde Selena Gomez in playback. “Le vere pance stanno tornando di moda, ok?” conclude.


L’audio non è di Selena Gomez, ma dell’account TikTok “Unwinewithtashak” ed è stato utilizzato dalla cantante per rilanciare questo messaggio di body positivity, per l’accettazione del proprio corpo così com’è.


Il messaggio di body positivity di Selena Gomez


In barca, costume da bagno colorato, sdraiata in totale relax, Selena Gomez lancia il suo messaggio, molto apprezzato dai suoi e dalle sue follower nei commenti.


@selenagomez

Vaca self

♬ original sound – unwinewithtashak


Sui social media molto spesso viene rappresentata una realtà distorta, praticamente perfetta, così come i corpi senza difetti, di uomini e donne, che popolano i canali. Selena Gomez, così come tante altre persone note e non, è spesso sotto giudizio per il suo peso e i suoi “difetti” e non è la prima volta che decide di esporsi sul tema.


Già in passato aveva pubblicato un video dove rispondeva agli haters così:


“Sto provando a rimanere magra ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante. Onestamente non mi importa del mio peso perché la gente se ne frega comunque. ‘Sei troppo magra,’ ‘Sei troppo grassa’, ‘Non va bene.’ ‘Meh meh meh meh’. Sono perfetta così come sono”.


Selena Gomez soffre di una malattia che mette a dura prova il suo corpo e che ha degli effetti su di esso, il Lupus. A causa di questa patologia ha subìto anche un trapianto di rene che le ha lasciato diverse cicatrici. Proprio dopo aver affrontato questo, Selena, ha scritto in un post sul suo profilo Instagram:


“Quando ho ricevuto il mio trapianto di rene, ricordo che all’inizio è stato molto difficile mostrare la mia cicatrice. Non volevo che fosse nelle foto, quindi ho indossato cose che l’avrebbero coperta. Ora più che mai mi sento a mio agio in quello che sono e in quello che ho passato… e ne sono orgogliosa”.


Non solo, l’attrice e cantante ha anche lanciato una linea di costumi da bagno inclusiva per celebrare ogni tipo di corpo.


Foto: Instagram frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI