icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
È nata Stella, la figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

La showgirl ha raccontato il parto sui social

Fiocco rosa per Christian Vieri e Costanza Caracciolo: è nata Stella. L’ex calciatore e la compagna hanno annunciato, sui loro rispettivi profili Instagram, la nascita della loro prima figlia. Entrambi hanno usato una foto dove Costanza aveva ancora il pancione: Bobo si è concentrato sull'emozione dello scoprirsi padre per la prima volta - «Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita…» – mentre Costanza ha rilasciato qualche dettaglio in più sul parto, a quanto pare piuttosto complicato.

Così ha commentato la showgirl:

Nell'ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c'è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie.

Visualizza questo post su Instagram

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 🎖 Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica grazie veramente a tutti

Un post condiviso da Costanza Caracciolo 🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 19.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Kate Middleton perfetta in abito bon-ton: che sia una frecciatina a Meghan Markle?

rds_community_login

Celebrities

Federica Nargi e la sua bellissima foto con il pancione

rds_community_login

Celebrities

Jennifer Aniston ci spiega perché non userà mai i social network

rds_community_login

Celebrities

Miley Cyrus provoca i fan con una nuova foto in topless

rds_community_login

Celebrities

Meghan Markle ai British Fashion Awards: che pancione!

rds_community_login

Celebrities

Meghan Markle sarebbe incinta di due gemelle: ecco tutte le indiscrezioni

rolling
×