Gossip&Celebrities

Benedetta Porcaroli rompe il silenzio sulla relazione con Riccardo Scamarcio: ecco il suo commento

Condividi condividi
Pubblicato il 17/12/2021
Di Team Digital
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: l’attrice rompe il silenzio


Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono stati una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo festival di Venezia. Dopo aver recitato insieme sul set de “L’ombra del giorno” hanno iniziato a circolare voci su una loro possibile relazione.


Entrambi molto riservati, all’inizio hanno preferito non commentare i pettegolezzi. Dopo essere stati paparazzati insieme, avevano poi pubblicato le prime foto in coppia su Instagram. Ora l’attrice ha rotto definitivamente il silenzio confermando la loro relazione.


Intervistata da Grazia Benedetta ha fatto intendere che la loro relazione va a gonfie vele:  “Sì, stiamo bene assieme”, ha detto. Si è fatta sfuggire anche alcuni dettagli che confermerebbero che lei e Riccardo stanno già vivendo insieme.


Sulla differenza di età, 23 anni lei, 42 anni lui, invece ha preferito non rispondere. Per l’attrice questa non è la prima love story con un uomo molto più grande di lei, aveva avuto una relazione con l’attore e regista Michele Alhaique (41 anni). Al momento non sappiamo se Riccardo e Benedetta vorranno condividere altri momenti del loro privato con i loro fan. Visto i rispettivi caratteri e molto probabile che preferiranno vivere la loro storia lontano dai riflettori. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI