Belén senza filtri. Dal suo debutto alla conduzione de “Le iene” la showgirl ha rilasciato molte interviste che ci fanno intuire che per lei qualcosa è cambiato. Non si nasconde più davanti ai paparazzi e così non si fa problemi a parlare delle sue frequentazioni. Non si vergogna nemmeno dei lati più irruenti del suo carattere.
Intervistata da Tv Sorrisi e canzoni Belén ha voluto raccontare di quando, tempo fa, si è sfogata contro un’automobilista che l’aveva insultata nel bel mezzo della strada. “Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo” – ha detto Belén di aver perso del tutto il controllo – “Sono scesa e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ‘Ora me le ridici’. Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più”.
Per Belen diventare una iena è stato molto importante. “Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere” – ha raccontato la Rodríguez – “Mi sono emozionata. È un programma che sognavo di fare da sette anni. Quando ho visto il nome di Davide Parenti sul cellulare mi sono emozionata. Mi ha chiesto di essere me stessa, di parlare come faccio con le amiche a casa, senza intonazioni o impostazioni della voce. Quando indossi quella divisa hai una responsabilità, diventi un passaggio tra il problema da affrontare e la soluzione da cercare”.
Nelle ultime settimane gli avvistamenti di Belén insieme all’ex marito Stefano De Martino sono diventati sempre più frequenti. I fan della coppia hanno subito sperato in un ritorno di fiamma. Con una rinnovata sicurezza Belén non ha smentito nulla ma ha ribadito anche che le sue priorità sono cambiate. “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me”– ha detto la Rodríguez intervistata dal Corriere – “Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”. Dovremo imparare quindi a conoscere questa nuova Belén, forse più iena, ma sicuramente più felice.
Foto: LaPresse / Instagram