Gossip&Celebrities

Belen rompe il silenzio sulla crisi con Antonino Spinalbese: ecco il suo commento su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 12/11/2021
Di Team Digital
 Belen rompe il silenzio sulla crisi con Antonino: il commento su Instagram

Dopo un lungo silenzio, ora la showgirl si è sfogata per la prima volta sull’argomento rispondendo ad un commento poco carino che ha letto su Instagram

Da tempo i magazine di gossip non parlano d’altro. A soli cinque mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, la loro prima figlia insieme, pare che la storia d’amore tra Belén Rodríguez e il nuovo compagno Antonino Spinalbese sia già arrivata al capolinea.


I due non pubblicano una foto insieme su Instagram da diverse settimane e, secondo quanto sostengono gli esperti di cronaca rosa, nell’ultimo periodo hanno litigato spesso. Il settimanale Chi aveva fotografato tutta la famiglia – Belen, Antonino, Luna Marì e il fratello Santiago – mentre passeggiava serenamente. Il settimanale di Antonio Signorini avrebbe confermato che la crisi c’è stata ma i due l’hanno poi superata per il bene della piccola Luna.


Secondo altri magazine, invece, la situazione pare sia meno rosea. I due sono stati paparazzati mentre discutevano accesamente in un albergo di Parigi dove erano andati per concedersi un weekend romantico.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)





Dopo un lungo silenzio, ora la showgirl ha sbottato per la prima volta sull’argomento rispondendo ad un commento poco carino che ha letto su Instagram. Sotto un post dedicato al fratello Jeremias la cui didascalia recitava “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio”, un follower le ha chiesto chi poteva essere il prossimo amore dopo Spinalbese, lei ha risposto piccata: “Probabilmente sono cavoli miei”. Non si tratta ovviamente di un commento ufficiale sulla crisi di coppia, ma fa trapelare che per lei questo non sia un momento felice.


Intanto si è diffusa l’indiscrezione che Antonino abbia lasciato la casa dove conviveva con Belen. Pare anche che non si sia presentato alla festa di compleanno del padre di lei. Sembra proprio che i due siano sempre più distanti.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI