Quando le cose non vanno come dovrebbero non c’è niente di meglio di un tuffo nel passato per ritrovare il sorriso. Sembra questo il messaggio che Belén Rodríguez ha voluto dare a tutti i suoi follower, ad oggi 10 milioni, con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl ha pubblicato una foto di quando aveva 14 anni. Serena e solare, l’immagine comunica gioia e positività.
Sembra una risposta alle tante polemiche che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi. Recentemente è stata anche accusata da Nina Moric di aver fatto bere suo figlio Carlos e di aver cercato di baciarlo nella notte del 23 dicembre. Il fatto non sarebbe mai accaduto ed è stato poi smentito dallo stesso Carlos.
Continuano anche i pettegolezzi sui problemi con Antonino Spinalbese. A soli cinque mesi dalla nascita della loro prima figlia Luna Marì i due sarebbero già in crisi. Tempo fa Belén aveva smentito ufficialmente l’indiscrezione dicendo ai paparazzi di Chi Magazine che lei e Antonino non si sono mai lasciati. Sono tanti i segnali, però, che farebbero credere il contrario, uno su tutti la scelta di passare le vacanze di Natale lontani. Recentemente ha anche cancellato un post su Instagram a seguito di un commento di Antonino interpretato da molti come una frecciatina sarcastica nei suoi riguardi.
È naturale, quindi, che Belén in questo momento preferisca tornare indietro con la memoria e ricordare momenti più sereni. Ecco il suo post su Instagram:
Foto: LaPresse