Gossip&Celebrities

Belén Rodríguez: suo figlio Santiago parla inglese con una pronuncia impeccabile, ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2022
Di Team Digital
Belén Rodríguez: suo figlio Santiago parla inglese con una pronuncia impeccabile, ecco il video


“Voglio parlare l’inglese così!”. Veronica Cozzani ha voluto mostrare con orgoglio il suo nipotino Santiago mentre parla in inglese. Il figlio di Belén Rodríguez e Stefano De Martino ha davvero una pronuncia impeccabile: nel video lo vediamo  mentre si diverte indossando gli occhiali per la realtà virtuale.


Il post ha raccolto subito tantissimi commenti. C’è anche chi scherza dicendo che oltre a sembrare un madrelingua inglese, ha imparato benissimo anche lo spagnolo dalla mamma e il napoletano dal papà; un vero poliglotta.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)


Anche se non l’hanno mai detto ufficialmente, Stefano e Belén sono ritornati ad essere una coppia. Ormai non si nascondono più sui social e vengono visti spesso insieme anche alla piccola Luna Marì, la figlia di Belen nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese.


Recentemente Stefano ha anche partecipato a Le Iene, presentando un monologo davvero emozionante. Pare però che qualcosa nel loro rapporto sia cambiato, o meglio, migliorato. Ormai i due non si curano più del gossip, non concedono interviste insieme e preferiscono non parlare pubblicamente del loro rapporto. Vogliono stare lontani dai caos mediatici che hanno seguito i loro tira e molla e concentrarsi sulla loro felicità e su quella dei loro figli.


Non escludono nemmeno che, un giorno, la famiglia si possa ulteriormente allargare. “L’amore per i figli è un amore fortissimo, soprattutto quello di un genitore verso un figlio”  – aveva detto alcuni mesi De Martino, ospite a Domenica In – “Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori. Si comprende anche quanto poco si ricambia l’amore per i propri genitori. Adesso Santi ha 9 anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Se ho voglia di diventare papà ancora? Sì, però avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po’ frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo”.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI