Gossip&Celebrities

Belén Rodriguez “Ha detto di volere il terzo figlio”: sarà con Stefano De Martino? Le indiscrezioni

Condividi condividi
Pubblicato il 04/08/2022
Di Team Digital
Belén Rodriguez “Ha detto di volere il terzo figlio”: sarà con Stefano De Martino? Le indiscrezioni


Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono ritornati insieme e sembrano più innamorati e felici che mai. Forse questa è la volta buona per la coppia, dopo vari tira e molla e altre relazioni, i due sono tornati insieme e questa volta sembra diverso.


Sono stati visti a Ponza, paparazzati da Chi, molto affiatati a scambiarsi baci bollenti. Sarà la loro unione ad oggi molto intensa, oppure le dichiarazioni combacianti dei due, ma in molti e molte si chiedono se arriverà presto un figlio/a dalla coppia.


Un terzo figlio? Le parole di Belén


Proprio Belén Rodriguez, non molto tempo fa, dichiarava a Verissimo l’intenzione di volere un altro bimbo o bimba. Per la conduttrice sarebbe il terzo figlio dopo Luna Marì avuta con Antonino Spinalbese e Santiago, avuto già con De Martino.


“In quel periodo la sua storia con De Martino era già ricominciata. Quindi non è stato un caso. Stefano ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Belen, la Rodriguez si trasforma quando vede De Martino, è come un elisir di bellezza e di eterna giovinezza. E non ama le donne che si allargano troppo con lui, non perché tema che lui la possa tradire, ma perché la considera una mancanza di rispetto nei suoi confronti”. ha scritto Palmieri su Chi.


Ed anche De Martino dice la sua


“Come va il rapporto con Belén? Ormai da anni non parlo di questo, perché sulla mia pelle ho capito che è meglio non dire cose in più. Tanto scrivono già tantissimo sui media. Posso dire quello che sarà sarà e va benissimo. Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato. Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. A dire il vero mi immagino padre di più bambini, però sono cose che vanno pensate benissimo. DI sicuro sono contento che adesso noi padri siamo liberi e non incasellati nel ruolo di quelli che dettano le regole”.


Così aveva raccontato Stefano De Martino ai microfoni di Silvia Toffanin.


Per ora sono solo supposizioni, bisognerà attendere per sapere se la coppia dell’estate Rodriguez-De Martino prenderanno questa decisione.


Intanto riecco la loro prima foto insieme in questo anno:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Foto: Instagram sxInstagram dx.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI