icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Belen Rodriguez esce allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Belen si concessa un lungo weekend di passione insieme al suo nuovo fidanzato, ecco chi è

Belen Rodriguez è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore di 35 anni Gianmaria Antinolfi. Dopo la rottura con Stefano De Martino, si erano diffusi i primi rumor di un possibile flirt tra la showgirl e il manager napoletano, ora la coppia si è concessa un lungo weekend di passione a Capri e sono stati fotografati da Chi.

Secondo il magazine di Alfonso Signorini, i due si sono conosciuti grazie all’art director Mattia Ferrari, grande amico di Belen, che l’aveva portata con lui alla festa di compleanno dell’imprenditore.

“Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior” - si legge su Instagram - “Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta” . Ecco le foto:
Visualizza questo post su Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:




Foto: Belen Rodriguez, via Instagram

Pubblicato 07.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Giulia Provvedi è mozzafiato: le foto al mare sono bollenti

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Nadia Rinaldi ha cambiato vita ed è dimagrita di 70 kg: ecco come è oggi

rds_community_login

Matrimoni VIP

Chris Martin e Dakota Johnson si sposano: l’indiscrezione del The Sun

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Ilary blasi e quella conturbante verticale che conquista tutti

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Aurora Ramazzotti pubblica una foto senza trucco con un messaggio molto importante

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez a Ibiza: la foto in topless lascia tutti senza parole

rolling
×