Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono già in crisi? Interviene Veronica Cozzani

Condividi condividi
Pubblicato il 23/01/2023
Di Team Digital
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono gi in crisi Interviene Veronica Cozzani


Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tira già aria di crisi? Per mesi la coppia si è mostrata felice e serena, descrivendo questo nuovo capitolo della loro vita insieme come uno dei più importanti di sempre.


Ovviamente i follower dei due vip sono molti attenti e ogni minimo dettaglio può dare vita alle teorie più assurde. Gli esperti di cronaca rosa, poi, non aspettano altro che poter dare la notizia che il loro amore sia già arrivato la capolinea.


Le indiscrezioni dopo la puntata di “C’è posta per te”


A scatenare le indiscrezioni, questa vota, è stata l’ospitata di Stefano De Martino a “C’è posta per te”. Chi segue Belen si è abituato a vedere spesso nelle sue storie su Instagram foto e video che rappresentano il suo supporto al marito ad ogni sua apparizione in tv. Questo sabato, invece, non l’ha fatto.


I motivi, ovviamente, possono essere i più diversi ma per molti è stato un segnale inequivocabile che qualcosa tra i due si fosse incrinato. Questo si aggiunge ad un rumor relativo ad un viaggio che i due avrebbero dovuto fare in Argentina ma che non sono mai fatto.


La foto di Veronica Cozzani su Instagram


Poche ore fa è intervenuta Veronica Cozzani, la madre di Belen, pubblicando una foto che, secondo molti è stata una vera e propria smentita. Nel weekend ha pubblicato molti video e contenuti insieme alla piccola Luna Marì, la figlia di Belen nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese. 


In una di queste vediamo la piccola insieme a Stefano, a conferma che il clima in famiglia è tutt’altro che teso. Tanto rumore per nulla? Gli esperti di gossip se ne faranno una ragione.




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI