Gossip&Celebrities

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: l’ultimo post su Instagram confermerebbe la crisi

Condividi condividi
Pubblicato il 27/10/2021
Di Team Digital
Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: l’ultimo post su Instagram confermerebbe la crisi

Pare che i due non si frequentino più da tre settimane

Continuano le voci sulla presunta crisi tra Belén Rodríguez e Antonio Spinalbese, il suo nuovo compagno dopo la rottura con Stefano De Martino nonché papà di Luna Marì, la loro prima figlia insieme. La showgirl ha condiviso nelle sue Instagram stories un estratto molto emozionante di un post del creator Simone Carponi.

Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia. Ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava, ma che sotto sotto sperava di trovare”

Per quanto un testo così poetico sia aperto a più interpretazioni, con l’incipit del post sembra che Belen voglia lanciare un massaggio piuttosto diretto ad Antonino.


Il rumor sui loro problemi di coppia circolano ormai da diversi giorni. Su Instagram i due non pubblicano più foto insieme da parecchio. In più, secondo le indiscrezioni dell’esperta di gossip Deianira Marzano, Belen e il compagno non farebbero altro che litigare. “Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto”racconta – “I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane”

1 / 1





Foto: Belén Rodríguez e Antonio Spinalbese, via Instagram

Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI