Vi siete mai chiesti come sarebbe Belen Rodriguez nei panni di “Maleficent”, la temibile cattiva della Disney? Quest’anno la showgirl argentina ha scelto il personaggio interpretato da Angelina Jolie per il suo costume di Halloween. Per la piccola luna Marì, la figlia che avuto dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese, invece ha scelto un vestitino arancione che l’ha trasformata in una dolcissima zucca.
Ora che Belen è tornata insieme a Stefano De Martino, la coppia sta facendo i primi passi per costruire una nuova famiglia tutti insieme. Per quanto il conduttore si sia sempre dimostrato molto affettuoso nei confronti della piccola Luna Marì, è normale che per lui non sia un argomento facile da affrontare. L’ha detto chiaramente in una recente intervista a Fanpage:
“Sono molto inibito, io mi rendo conto che ogni volta che io Belen ci esponiamo su un tema che per chiunque altro sarebbe banale, diventa un titolo. In fondo è del tutto normale chiedersi del rapporto che si possa avere con la sorella di tuo figlio che non è figlia tua, ci sta chiedersi che sensazione si viva. Ma dal momento in cui sappiamo che tutto diventa potenzialmente un titolo, abbiamo grande ansia da prestazione”.
Al netto di queste insicurezze, più che comprensibili, Stefano e Belen sono riusciti a trovare il loro equilibrio. Si è creata un’armonia importante: la piccola Luna sta crescendo in un clima sereno, felice, circondata dall’amore dei suoi familiari. Belen aveva descritto questo clima raccontando dei progetti legati alla nuova casa comprata a Napoli. Per lei questo è un nuovo inizio, ed è più felice che mai.
Foto: LaPresse / YouTube