Gossip&Celebrities

Belen mostra la nuova cameretta di Santiago e scoppia la polemica: ecco la foto

Condividi condividi
Pubblicato il 14/10/2021
Di Team Digital
Belen mostra la nuova cameretta di Santiago e scoppia la polemica

La showgirl ha pubblicato su Instagram una nuova foto della cameretta del figlio ricevendo non poche critiche

Belén Rodríguez ha mostrato ai suoi follower di Instagram, ad oggi più di 10 milioni, la nuova cameretta di Santiago, il suo primo figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino.


Com’è ormai d’abitudine per ogni suo post, la foto ha raccolto centinaia commenti e non sono mancate le polemiche. C’è chi l’ha definita “Bruttissima” o addirittura “Orribile”, chi ha criticato i colori perché troppo cupi e spenti, chi ha detto che la camera è poco luminosa oppure che quel letto a castello sarà molto scomodo per il cambio delle lenzuola. Ovviamente la cameretta ha ricevuto anche molti apprezzamenti. Il post ha raccolto più di 136.000 “mi piace”.






Per Belen questo è un momento decisamente sereno. A luglio è nata Luna Marì, la sua prima figlia insieme al nuovo compagno Antonino Spinalbese. Belen ha raccontato in più occasioni che Santiago ha capito subito che le cose tra lei e il suo papà Stefano non andavano bene da tempo. “Quando i bambini capiscono che non va si rassegnano, perché vedono che ce l’hai messa tutta ma non c’è niente da fare” – aveva detto Belen ospite da Mara Venier a Domenica In – “E siccome i bambini stanno h 24 con le mamme, per la mamma è difficile nascondere la sofferenza: bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘non ti preoccupare me ne occupo io”.


L’arrivo della piccola Luna Marì è stato accolto con gioia. Ora tutta la famiglia si gode questa nuova emozionante fase della loro vita insieme.



Foto: Belén Rodríguez, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI