Può capitare a chiunque di sbagliare look, anche a chi ha alle spalle una lunga carriera da modella e lavora in tv da anni. Probabilmente la prima volta che Belén si è guardata allo specchio non l’ha presa così bene, ma poi ha deciso di farsi una risata e condividere l’effetto finale con i suoi dieci milioni di follower.
Come spiega il sempre ben informato Dilei, Belén Rodríguez è in vacanza sull’Isola di Albarella. Con lei ci sono Stefano De Martino, il loro figlio Santiago e la piccola Luna Marì, la figlia nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese. La showgirl ha provato a cambiare colore di capelli. Ovviamente, non potendo affidarsi al suo parrucchiere di fiducia, ha fatto da sola. Il risultato? Un disastro.
Ha pubblicato un video nelle Instagram Stories dove ha mostrato l’effetto finale. “Questo succede quando una si fa la tinta da sola”, ha detto sconsolata.
A Belén l’autoironia non manca e l’ha dimostrato in più di un’occasione. Questo, poi, è un periodo davvero felice per lei e non sarà certo una tinta sbagliata a farle passare il buon umore. Con Stefano ha ritrovato un nuovo equilibrio, insieme sono riusciti aprire un nuovo capitolo della storia della loro famiglia. Belén non può chiedere di meglio. L’ha ribadito recentemente pubblicando una foto che la ritrae mentre si guarda allo specchio. Così ha scritto: Nel frattempo ho preso 4 chili! Pure di felicità”.
Foto: LaPresse