Gossip&Celebrities

Bebe Vio si sposa? Le notizie di gossip non si fermano

Condividi condividi
Pubblicato il 09/03/2023
Di Team Digital
Bebe Vio si sposa? Le notizie di gossip non si fermano


Nelle ultime ore diversi giornali, tra cui il settimanale Chi, hanno riportato la notizia per cui la campionessa di scherma Bebe Vio sarebbe vicina ai fiori d’arancio. Una notizia che ha già fatto il giro del web e dei social, soprattutto perché in molti e molte si chiedono quando sarà questo matrimonio e soprattutto se la notizia è vera oppure no.


Bebe Vio si sposa?


Secondo quanto riportato da Chi, Bebe Vio avrebbe deciso di sposarsi con il fidanzato Gianmarco Viscio, trentenne giocatore di calcio a 8.


I due sono stati visti per la prima volta insieme a settembre dello scorso anno, ma da quel giorno non ci sono state più paparazzate e sui social non hanno mai condiviso la loro vita di coppia. Sarà per questo che la notizia di un matrimonio cade un po’ come un fulmine a ciel sereno e si aspettano conferme prima di dire che è tutto già organizzato.


Per ora da nessuna delle due parti sono arrivate conferme, ma nemmeno smentite, e non resta che attendere per sapere se questo amore sta sbocciando fino all’altare oppure ancora no.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI