Gossip&Celebrities

Beatrice Valli pubblica una foto senza veli su Instagram: si scatena la polemica

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2022
Di Team Digital
Beatrice Valli e la foto senza veli su Instagram  polemica


Ormai manca poco, Marco Fantini e Beatrice Valli diventeranno presto marito e moglie. La coppia nata negli studi “Uomini e Donne” farà il grande passo il prossimo 29 maggio. Pochi giorni fa, il 13 maggio, hanno festeggiato il secondo compleanno della piccola Azzurra, la loro seconda figlia. Subito dopo Beatrice è volata in Puglia per il suo addio al nubilato.


Per raccontare al meglio questi giorni di vacanza insieme alle amiche Beatrice ha postato una foto di una piscina della masseria di lusso dove sta soggiornando. Piccolo dettaglio, è completamente nuda. Prevedendo le polemiche ha scritto nel post “Cit*: ma sei una mamma!”, ovvero uno dei commenti più ricorrenti che normalmente ricevono le madri quando decidono di pubblicare foto più provocanti sui social.


La polemiche, di fatto, sono arrivate. In poche ore il post ha raccolto più di 1.900 commenti. In tanti l’hanno criticata: “È bellissima su questo non c’è dubbio! Ma la necessità di posare così non lo comprendo”, ha scritto un’utente; “Va di moda la foto con il c*** di fuori, lo fanno tutte, ormai è tutto normale non esiste più nessun genere di rispetto per se stesse, per i soldi tutto si fa”, ha risposto un’altra. E ancora: “Non comprendo la necessità di mettersi col sedere in bella vista”.


Molte colleghe invece l’hanno appoggiata. Francesca Sofia Novello ha commentato la foto scrivendo “Una super mamma!! E bellissima!!”, Bianca Atzei le ha scritto “Che top”, mentre la ballerina di Amici Giulia Pauselli ha aggiunto “Sei bellissima ! Cit*”. Ecco il post:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI