Gossip&Celebrities

Avanti un altro: la scollatura di Francesca La Corte lascia i follower senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2022
Di Team Digital
Avanti un altro: la scollatura di Francesca La Corte conquista Instagram


Francesca La Corte ha stupito tutti i suoi follower di Instagram con una foto molto sensuale. Conosciuta dal grande pubblico come “la tecnologica” di “Avanti un altro”, Francesca è una delle ultime new entry del programma condotto da Paolo Bonolis e ha subito conquistato i telespettatori dello show.


Laureata in giurisprudenza, ha una grandissima passione per la tecnologia che l’ha portata a lavorare come blogger per molti siti prestigiosi. Su Instagram ama stuzzicare i suoi follower pubblicando foto decisamente affascinanti, accompagnate sempre da frasi romantiche. Per l’ultima ha scelto i versi del noto poeta spagnolo Gustavo Adolfo Bécquer: “L’anima che con gli occhi può parlare anche con lo sguardo può baciare.” La risposta dei suoi follower non si è fatta attendere: “Che bellezza”, “Stupenda”, “Incantevole” sono solo alcuni dei tanti messaggi pubblicati sotto il post.



“Avanti un altro!” è già andato in vacanza. Dalla scorsa settimana, il palinsesto di Canale 5 prevede le repliche più divertenti del programma.  Presto tornerà anche “Avanti un altro…pure di sera”, la versione prevista per il prime time della domenica. Come spiega TvBlog, le puntate dovrebbero tornare in onda in estate.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI