Gossip&Celebrities

Aurora Ramazzotti pubblica una foto senza trucco con un messaggio molto importante

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2020
Di Team Digital
Aurora Ramazzotti senza trucco su Instagram il suo post  importante

"Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, non c’è cosa a cui credo di più”

L’ultima foto di Aurora Ramazzotti su Instagram vuole portare un messaggio molto importante. La giovanissima conduttrice – 23 anni compiuti lo scorso dicembre – è tornata da poco in onda su Tv8 nella veste di inviata di “Ogni Mattina“.


Su Instagram Aurora ha sempre avuto un rapporto diretto con i suoi follower, ad oggi 1,9 milioni, raccontando sia momenti più belli della sua vita privata ma anche quelli più difficili. Ora ha voluto pubblicare uno scatto senza trucco e senza filtri per spiegare a chi la segue che i social spesso possono promuovere un’idea distorta del concetto di bellezza.


“Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio” – scrive Aurora Ramazzotti su Instagram – “Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. […] Sfrutterò questa piattaforma social che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più”. Ecco il suo post:
















Visualizza questo post su Instagram




















Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.


Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 18 Lug 2020 alle ore 6:48 PDT






Foto: Aurora Ramazzotti, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI