icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Aurora Ramazzotti è risultata positiva al Coronavirus: l'annuncio in tv

La ragazza avrebbe capito anche chi sarebbe stato a contagiarla

Aurora Ramazzotti ha comunicato di essere risultata positiva al Coronavirus. Un annuncio inaspettato e doloroso che ha messo in subbuglio la folta schiera di fan della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Durante la trasmissione televisiva "Ogni mattina" in onda su Tv8, la vulcanica ragazza, in collegamento da casa, ha confessato di non poter essere presente perché ha contratto il covid.


Aurora Ramazzotti ha inoltre rivelato di non sentirsi molto in forma e di essersi sottoposta immediatamente a tampone e quindi ad autoisolamento. Con lei, c'è anche il suo fidanzato Goffredo Cerza che al momento, però, non avrebbe rilasciato informazioni sul suo stato di salute. Aurora intanto, avrebbe fatto mente locale e individuato la persona che l'avrebbe potuta contagiare, in quanto avrebbe presentato i sintomi della malattia (tosse e malessere) 5 giorni successivi a quell'incontro.
Visualizza questo post su Instagram

Allenare il tuo corpo significa entrare in contatto con la tua mente. Sono giorni che mi sento debilitata e scarica. Guardo fuori dalla finestra, una delle poche cose che ci è ancora concesso fare, e vedo una fitta coltre di nebbia che avvolge l’orizzonte. Troppo facile demoralizzarsi, troppo facile faticare a vedere oltre quel velo cupo, troppo facile perdere il contatto con noi stessi. Il vero dramma, per me, è questo: rimanere in superficie e perdere di vista me stessa. Ed è qui che ringrazio di aver conosciuto lo sport perché dalla fatica non ti puoi nascondere. Al contrario, nella fatica puoi imparare, sei “costretto” a sentire ogni cosa, in superficie non ci puoi rimanere. Lo sport ti ricorda che a volte ci sta non sentirsi in sé e che va bene urlare, va bene piangere, va bene tutto. Purché ti aiuti a conoscerti meglio per poter ripartire da lì. @niketraining

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 09.11.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

George Clooney svela un segreto sui suoi capelli

rds_community_login

Influencer

Sguardo seducente e curve pericolose, Alessia Macari fa innamorare i fan

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Gilles Rocca ammalia i follower: lo scatto è da fa girar la testa

rds_community_login

Influencer

Paola Turani conquista i follower con un elegante tubino nero

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Tina Cipollari è tornata single: “tra me e Vincenzo è finita”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Chris Evans come Baby Yoda: i confronti su Twitter sono adorabili

rolling
×