Gossip&Celebrities

Aurora Ramazzotti compie 25 anni e festeggia con papà Eros e mamma Michelle

Condividi condividi
Pubblicato il 06/12/2021
Di Team Digital
Aurora Ramazzotti compie 25 anni e festeggia con papà Eros e mamma Michelle

In occasione del compleanno di Aurora, la famiglia si è riunita per un tenero scatto sui social.


Aurora Ramazzotti ha compiuto ieri, 5 dicembre 2021, un quarto di secolo e gli auguri sono arrivati prima via social da papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker: in un dolcissimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Aurora ha voluto condividere tutta la sua felicità per questa reunion dei suoi genitori, che la baciano assieme in una foto più unica che rara. 



La festa per celebrare i 25 anni è partita già dalla sera del 4 dicembre con una cena al ristorante con amici e parenti, come mostrato nelle Instagram Stories. Dress code per tutti gli invitati: pigiama! Aurora ha optato per un elegante abito in seta e dai colori accesi. 


I festeggiamenti sono arrivati anche dal profilo ufficiale di mamma Michelle con un nuovo scatto assieme e un sintetico ma efficace “Auguri vita mia”, mentre Eros Ramazzotti ha voluto condividere nelle stories un dolce ricordo di Aurora da bambina, intenta a baciare e abbracciare suo papà.



Anche il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza, ha celebrato il traguardo della Ramazzotti con una foto del pigiama party e una dedica speciale: “L’unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. Tanti auguri amore”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)


Immagine di copertina: Aurora Ramazzotti, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI