Gossip&Celebrities

Aurora Ramazzotti al passo con la moda: il nuovo caschetto corto le dona moltissimo

Condividi condividi
Pubblicato il 29/10/2019
Di Team Digital
Aurora Ramazzotti al passo con la moda il nuovo caschetto corto le dona moltissimo

Cambio di look per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma non è definitivo...

Aurora Ramazzotti cambia look e sceglie di essere perfettamente in linea con la moda del momento. La figlia 22enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nell’ultimo post condiviso su Instagram stupisce i follower “indossando” un bob cortissimo, liscio e scalato proprio come il ‘must have’ imposto in questo autunno 2019.



Scelto infatti da star del calibro di Monica Bellucci e Charlize Theron, il taglio corto è in super tendenza al momento e oltre a donare un look fresco, garantisce eleganza e ordine in ogni circostanza. In questo video, però, Aurora Ramazzotti lo scompiglia volutamente con un balletto divertente: un remake della scena cult del film Pulp Fiction, in cui Uma Thurman-Mia Wallace balla insieme a John Travolta-Vincent Vega sulle note di ‘You never can tell’ di Chuck Berry che ha catturato l’attenzione dei follower.



Tutti hanno notato, oltre alla complicità con il fidanzato (presto futuro marito?) Goffredo Cerz, che quel cambio di look altro non è che una parrucca indossata apposta per realizzare la clip. Aurora Ramazzotti, per il momento, rimarrà con le sue lunghe chiome castane scure, chissà se, visto il consenso ottenuto con questo bob corto scalato, sceglierà di darci un taglio realmente.
















Visualizza questo post su Instagram




















“That's when you know you've found somebody special. When you can just shut the fuck up for a minute and comfortably enjoy the silence.” @kingcerz


Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 27 Ott 2019 alle ore 5:35 PDT






Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI