Nelle ultime settimane si è creato un certo interesse in merito alle frequentazioni di Antonino Spinalbese. Il parrucchiere, noto per essere stato l’ex compagno di Belén Rodríguez, dalla cui relazione è nata la loro figlia Luna Marì, è stato tra i concorrenti di The Couple, il reality condotto da Ilary Blasi.
Secondo alcuni addetti ai lavori, durante il programma sarebbe scattata la scintilla tra Antonino e un’altra concorrente, Elena Barolo. L’ex velina non ha mai confermato ufficialmente il flirt ma ha già lanciato più di una frecciatina a Belén, che pare sia ancora gelosa di Antonino, oltre ad essere vista spesso nel suo salone.
Ora però si è acceso un ulteriore gossip che riguarderebbe una vecchia conoscenza di Antonino. Secondo quanto riporta il giornalista Gabriele Parpiglia, è stato visto con la tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez. Pare che i due abbiano pranzato insieme e siano usciti abbracciati dal ristorante ma, non appena hanno capito che c’erano dei paparazzi nei dintorni, si sono subito distanziati.
Il ritorno di fiamma tra Antonio Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez
I follower di Antonino saranno sicuramente felici di questo ritorno di fiamma. Ainhoa e Antonino avevano iniziato a frequentarsi a marzo dello scorso anno. All’inizio c’era chi ci aveva scherzato su dicendo che Antonino aveva scelto una ragazza con lo stesso cognome della sua ex proprio perché non riusciva a dimenticarla. In realtà la relazione aveva assunto dei toni piuttosto seri, i fan erano contenti per lui perché sembrava che, grazie a lei, avesse trovato un nuovo equilibrio e una rinnovata serenità.
Il fatto poi che Ainhoa non fosse un personaggio famoso, oltre alla scelta di Spinalbese di ritornare a lavorare come parrucchiere abbandonando le pretese di rimanere nel mondo dello spettacolo, aveva fatto sì che la loro storia crescesse gradualmente. Da diversi mesi però la tatuatrice era sparita dai radar. Sono davvero tornati insieme o è stato solo un pranzo affettuoso tra ex?