Gossip&Celebrities

Antonino Spinalbese sta facendo di tutto pur di riconquistare Belén Rodríguez

Condividi condividi
Pubblicato il 14/01/2022
Di Team Digital
Antonino sta facendo di tutto pur di riconquistare Belén


La storia tra Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez è arrivata al capolinea. Pur non essendoci mai state dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, secondo tutti i principali settimanali di gossip la coppia è già in crisi a pochi mesi dalla nascita della figlia Luna Marì. Da tempo non pubblicano più foto insieme su Instagram e hanno anche passato le vacanze di Natale separati.


Gli esperti di cronaca rosa dicono che sia stata Belén a prendere la decisione di troncare la relazione. Circolano voci su un possibile tradimento da parte di Antonino, ma per ora non ci sono conferme a riguardo. Pare che lui non si sia rassegnato alla rottura. Secondo alcuni pettegolezzi riportati dal settimanale Diva e Donna il giovane sta facendo di tutto per riconquistarla mandandole ogni giorno moltissimi messaggi sul cellulare.


Si sta facendo sempre più insistente l’ipotesi di un riavvicinamento tra Belén e Stefano De Martino. L’ex ballerino è stato paparazzato mentre accompagnava Belén in aeroporto prima della partenza per la sua vacanza in Uruguay ed è stato poi “beccato” anche quando è andato a prenderla al suo ritorno. 


Gli sguardi complici e i sorrisi hanno subito fatto sperare ai fan della coppia in un possibile ritorno di fiamma. Al momento, però, i dettagli sono pochi per credere davvero ad una nuova love story tra i due.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI