La dolcezza di un padre follemente innamorato della figlia. Antonino Spinalbese ha pubblicato un nuovo video su Instagram dedicato alla piccola Luna Marì.
La colonna sonora non è stata scelta a caso: la bellissima “Shape of my heart”, ovvero la “forma di del mio cuore”, cantata da Sting nell’album “Ten Summoner’s Tales”. Come sappiamo non è certo un buon un buon momento per Antonino. A pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia insieme, lui e Belen hanno deciso di separarsi.
Secondo gli esperti di cronaca rosa, nell’ultimo periodo i due non facevano altro che litigare. Avevano provato a recuperare il loro rapporto ma, nonostante gli sforzi, sono arrivati alla conclusione che era meglio prendere strade diverse. Oggi pare che Belen abbia riscoperto un’innata serenità e il giusto equilibrio. C’è anche chi sostiene che si stia riavvicinando all’ex Stefano De Martino ma, per ora, non ci sono conferme ufficiali.
Antonino invece non chiede altro che coccolare la figlia. Trai commenti c’è chi scrive che per Luna Marì lui sarà sempre il suo primo amore. Il neo papà risponde sicuro: “E’ il primo pensiero che ho al mattino quando mi sveglio”.
Foto: Antonino Spinalbese e la figlia Luna Marì, via Instagram