Antonella Clerici ha recentemente condiviso con i suoi fan un momento speciale: il suo primo tatuaggio, realizzato insieme alla figlia Maelle. Ha postato un video nel quale racconta la sua giornata dal tatuatore, spiegando anche il pensiero dietro questo tattoo e mostrando il lavoro finito.
Antonella Clerici si tatua per la prima volta: il video
Entrambe hanno scelto di imprimere sull’interno dell’avambraccio la frase “La cultura è libertà”, un mantra che Antonella ripete alla figlia sin da quando era piccola.
“Promessa mantenuta! Io e Maelle ci siamo tatuate quello che è un po’ il mio mantra e che le ripeto fin da quando è piccola: la cultura è libertà!” ha scritto nella didascalia che accompagna il video:
Maelle Martens, nata il 21 febbraio 2009 dalla relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, ha recentemente compiuto 16 anni. Attualmente frequenta il Liceo Classico e vive con la madre e il compagno di lei, Vittorio Garrone, mantenendo comunque un buon rapporto con il padre, che risiede a Bruxelles.
La scelta di condividere un tatuaggio con la figlia sottolinea l’importanza che Antonella attribuisce alla cultura come strumento di libertà e crescita personale, un valore che ha voluto trasmettere a Maelle in modo indelebile. Questo gesto ha suscitato diverse reazioni sui social media: alcuni utenti hanno criticato la scelta, suggerendo che sarebbe stato più utile investire in libri piuttosto che in un tatuaggio; altri, invece, hanno lodato l’iniziativa, riconoscendo l’importanza del messaggio veicolato.
Foto: Instagram.