Gossip&Celebrities

Anna Falchi come “Basic Instinct”: il video pubblicato su Instagram diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 16/11/2022
Di Team Digital
Anna Falchi come “Basic Instinct”: il video pubblicato su Instagram diventa virale


A partire dall’inizio della nuova edizione de “I Fatti Vostri”, lo scorso 12 settembre, Anna Falchi ha preso l’abitudine di regalare ai propri telespettatori un piccolo riassunto dei momenti migliori del programma. Spesso nei weekend pubblica un reel su Instagram con le cose più divertenti accadute durante la settimana, montate ogni volta su una canzone diversa.


Per l’ultimo ha scelto “Blue” dei mitici Eiffel 65. C’è stato, però, un piccolo imprevisto. In uno dei momenti scelti dalla showgirl la vediamo con bellissimo vestito rosa mentre balla nello studio. Dopo essersi seduta sulla scrivania ha accavallato le gambe, mostrando più del dovuto. Sono bastati pochi secondi ma il video è stato subito riportato da altre pagine Instagram e su YouTube, diventando virale.


Visualizza questo post su Instagram


La nuova vita di Anna Falchi insieme a Walter Rodinò


Per la showgirl questo sembra un momento molto positivo, non solo sul lavoro ma anche nella vita privata. Dopo essersi lasciata alle spalle la relazione con Andrea Ruggeri, Anna Falchi ha iniziato a frequentare Walter Rodinò. In alcune interviste rilasciate quest’estate la conduttrice ha spiegato che la sua storia con l’imprenditore è nata con grande leggerezza e tranquillità. Si sono conosciuti per caso e hanno cominciato a vedersi, godendosi il momento e senza fretta. Nelle ultime foto pubblicate lo scorso mese dal settimanale Gente, però, si percepisce una forte intesa. È nato un amore? È presto per dirlo ma una cosa è certa: lei oggi è più felice che mai.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI