Gossip&Celebrities

Ambra Angiolini parla dell’amore per Massimiliano Allegri

Condividi condividi
Pubblicato il 16/08/2018
Di Team Digital
Ambra Angiolini parla dell8217amore per Massimiliano Allegri

"Max, mi abbraccia come nessuno ha mai fatto"

Ambra Angiolini rompe il silenzio. Dopo la fine del matrimonio con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, l’attrice e cantante parla per la prima volta del nuovo amore ritrovato grazie a Massimiliano Allegri.


“Max, che mi abbraccia come nessuno ha mai fatto”


In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Ambra Angiolini si racconta:


Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo”. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene.


E del nuovo amore per l’allenatore, confessa:


È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre.


Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI