I fan che li seguono da tempo sanno bene come stanno le cose tra loro, ma, sotto sotto, molti continuano a sperare che Ambra Angiolini e Francesco Renga, prima o poi, tornino insieme.
I due sono sempre stati molto chiari sull’argomento: oggi hanno un bellissimo rapporto, ma questo punto di arrivo è costato molta fatica a entrambi. A parlarne era stata la stessa Ambra in lunga lunga intervista a Vanity Fair:
“L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme“
Questo weekend Ambra e Francesco si sono concessi una gita di famiglia con i figli Jolanda e Leonardo in un parco a tema. Insieme sono sereni e spensierati. Hanno sempre difeso gelosamente il loro rapporto, lasciandolo lontano dai riflettori e, soprattutto, dai social. Il fatto che i video siano subito diventati virali conferma l’affetto dei loro follower. Hanno trovato un loro equilibrio e oggi possono godersi la loro famiglia insieme.
Intanto Ambra Angiolini rimane l’obbiettivo numero uno di paparazzi e settimanali di gossip. Solo poche settimane fa era stata fotografata insieme al collega Francesco Scianna in quella che, a tutti gli effetti, sembrava una bellissima serata romantica. Pochi giorni fa, poi, è stata avvistata anche insieme a Gianluca Grignani con cui aveva avuto una love story ai tempi di“Non è la Rai”. Gli esperti di cronaca rosa avevano subito ipotizzato un ritorno di fiamma.
Che il cuore di Ambra sia libero o meno non è dato saperlo. Quel che è certo è che per lei si è inaugurata una nuova fase della sua vita dove, in primis, ha imparato ad amare sé stessa. Così aveva detto a Vanity Fair:
“Adesso io sono felice perché sto rispettando me stessa, sono felice se mi vesto carina solo per andare a lavorare. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”.
Foto: Instagram