Gossip&Celebrities

Amber Heard scriverà un libro ‘verità’ sulla sua relazione con Johnny Depp

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2022
Di Team Digital
Amber Heard scriverà un libro ‘verità’ sulla sua relazione con Johnny Depp


Dopo l’intervista rilasciata qualche giorno fa nella puntata di “Dateline” della NBC, in cui dichiarava di essere ancora innamorata dell’ex marito, Amber Heard tornerà presto a parlare di Johnny Depp. E lo farà in un libro che scriverà a breve e in cui racconterà “la sua verità” sulla relazione con l’attore, nata nel 2012 sul set del film “The rum diaries”.


L’attrice di Aquaman 2 avrebbe già firmato il contratto con una casa editrice, come riportato da Ok Magazine; una fonte vicina ad Amber ha rivelato alla rivista che: “Amber considera finita la sua carriera a Hollywood. È alle prese con le trattative per la stesura del libro ed è entusiasta di questo progetto. A questo punto non ha nulla da perdere e vuole raccontare tutto.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)


Il rischio, però, è che l’attrice possa incappare di nuovo nella diffamazione contro l’ex marito, motivo per cui è stata portata in tribunale ed ha subito la sconfitta a processo.


L’insider avrebbe anche rivelato che la Heard avrebbe accettato di scrivere il libro delle sue memorie sulla relazione con Depp non solo per vendetta personale, ma anche perché in serie difficoltà economiche. 


Dal processo da cui è uscita sconfitta, infatti, la giuria ha deciso che Amber Heard deve versare 10 milioni di dollari nelle casse dell’ex marito dopo essere stata giudicata colpevole di diffamazione. Ma l’attrice non avrebbe tale disponibilità economica e i progetti futuri scarseggiano ad arrivare, almeno per quanto riguarda il cinema.


Non si può dire certo lo stesso per Johnny Depp: la sua carriera sembrerebbe tornare ai fasti di un tempo con la possibile partecipazione al sequel di “Beetlejuice” e al sesto capitolo del film “Pirati dei Caraibi”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI