Gossip&Celebrities

Amal e la perfetta dedica d’amore a George Clooney

Condividi condividi
Pubblicato il 11/06/2018
Di Team Digital
Amal e la perfetta dedica d8217amore a George Clooney

Amal e la perfetta dedica d'amore a George Clooney

Amal Alamuddin e George Clooney sono una delle coppie più eleganti e più ammirate del jet set internazionale. Sposati dal 2014, da un anno i due sono diventati genitori dei gemellini, Alexander e Ella.

Quest’anno, per i 40 anni di carriera di attore e regista George Clooney ha ricevuto il premio dall’AFI, l’American Film Institute al Dolby Theatre di Los Angeles.

Durante la cerimonia la moglie è salita sul palco e con grande emozione si è lasciata andare ad una meravigliosa dedica d’amore. E’ la prima volta che Amal si confessa in pubblico parlando del suo amore per Clooney. La perfetta dedica avvolora ancora di più quel che è il pensiero comune: l’avvocato e l’attore sono una delle coppie più belle degli ultimi tempi.


La dedica di Amal per George Clooney


È un gentiluomo nel vero senso della parola e in un modo così raro in questi giorni da sembrare persino superato. A 35 anni ero quasi rassegnata all’idea di restare zitella quando l’ho incontrato, è il grande amore, un marito e padre meraviglioso. E’ la persona che ha la mia più completa ammirazione e che mi fa morire dal ridere ogni volta. Amore, ciò che ho trovato in te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse“.


Una dedica che vale più di qualsiasi premio alla carriera.











Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI