“Dov’eravamo rimasti?” Chiede Laura Chiatti ritornando indietro con la memoria a quel 5 luglio 2014 dove ha promesso il suo amore a Marco, che da lì in poi sarebbe diventato suo marito.
L’attrice ha pubblicato una bellissima foto che li ritrae in macchina poco dopo la cerimonia. “Buon anniversario amore mio. Omnia vincit amor. Ti amo”, ha poi aggiunto nel post. Marco Bocci invece ha preferito pubblicare una foto insieme ai loro due figli, Enea e Pablo, perché per lui rappresenta l’immagine perfetta del loro amore. Ecco le sue parole:
“Questa foto l’avevo conservata perché ci rappresenta…. calma caos bellezza confusione presente futuro. Sono 8. Li ho sempre chiamati HAPPY. Happy 1, Happy2,…. e oggi HAPPY 8. Happy,… felicità. Grazie amore mio di quel SI”.
Negli ultimi mesi la coppia è diventata la più ricercata dai paparazzi. Secondo le riviste di gossip i due erano in crisi da tempo. Loro avevano smentito più volte le indiscrezioni ma la voci si erano fatte ancora più insistenti. Ora questi due post dovrebbero togliere ogni dubbio. Il loro amore è più vivo che mai.
Foto: LaPresse