Una foto dalle tinte calde scattata in quello che potrebbe essere il giardino di casa. Poche parole ad accompagnarla “1982. Io e papà”.
È lo scatto pubblicato da Alessia Marcuzzi dove la vediamo insieme al papà, circa 40 anni fa. Lei è una bambina, ha 10 anni, ed abbraccia papà Eugenio alle spalle. La piccola Alessia indossa una gonna rosa e una camicia bianca, sorrisone sul volto e capelli biondissimi. Biondi come quelli del papà che, oltre al colore dei capelli, condivide anche molti tratti del viso.
La Marcuzzi identica al papà: la foto
“Identica” commenta infatti Sabrina Ferilli, “Uguale” scrive Antonella Clerici sotto il post. I commenti sono felici e positivi, tanti cuori e belle parole per la conduttrice ed il padre.
Il ritorno in TV con “Boomerissima”
Una Marcuzzi pronta a tornare in TV con il suo nuovo programma “Boomerissima” dove, forse, la accompagnerà nella conduzione il suo figlio Tommaso Inzaghi. Un programma che, come questa foto, cavalcherà l’onda dei ricordi di quegli anni che hanno segnato l’infanzia e l’adolescenza di tante generazioni di italiani e italiane, i ’70, ’80, ’90 e 2000.
Questa non è la prima foto che ritrae un ricordo della Marcuzzi, una settimana fa circa aveva ricondiviso su Instagram una sua dolce foto con il pancione quando era in attesa del figlio nell’aprile del 2011.
Foto: Instagram.