Gossip&Celebrities

Alessia Marcuzzi balla insieme alla figlia Mia: sono due gocce d’acqua, ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 19/10/2021
Di Team Digital
Alessia Marcuzzi balla insieme alla figlia Mia: sono identiche

Mamma e figlia si sono lanciate in un divertente video sulle note di “Iko Iko”

Alessia Marcuzzi vuole ampliare la sua presenza sui social. Dopo aver conquistato oltre cinque milioni di follower su Instagram, ora vuole prendersi anche TikTok. Per farlo ha un’insegnante d’eccezione: Mia, la sua figlia di dieci anni.


Nel video le vediamo mentre si divertono sulle note di “Iko Iko”, la hit di Justin Wellington diventata uno dei tormentoni dell’estate 2021. “Vedrete che in poco tempo darò del filo da torcere a Charli Damelio”, ha scritto Alessia  su Instagram. Il video è piaciuto molto a suoi fan e in tanti hanno sottolineato che lei e Mia si somigliano come due gocce d’acqua.






Nata dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Francesco Facchinetti, Mia ha sicuramente ereditato dai genitori la passione per il mondo dello spettacolo e per la moda. Nonostante l’età, ha già lavorato alla sua prima collezione di mini-bag insieme alla mamma. Tra loro c’è uno splendido rapporto. La scorsa estate Alessia le aveva dedicato un dolcissimo post su Instagram dove scriveva: “Mi fai ridere tanto. Perché sei buffa, intelligente e fuori dagli schemi. Piccola grande e MIA”. Ecco il loro video insieme:



@alessiapinella

My bestie 🧡💛


♬ Iko Iko (My Bestie) (feat. Small Jam) – Justin Wellington




Foto: Alessia Marcuzzi, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI