icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Alena Seredova e i figli con le magliette sgualcite: 'Stiro meno e sto più tempo con loro'

A distanza di tempo da quella foto, la showgirl e modella torna a quelle t.shirt non stirate e spiega il suo punto di vista.

Alena Šeredová pubblica un normale scatto di vita quotidiana e subito si solleva un polverone sui social. Dal suo profilo Instagram infatti, da mamma social ha condiviso il primo giorno di scuola dei suoi due figli, David Lee (10) e Louis Thomas (12), avuti dall'ex marito Gigi Buffon, ma a più di qualcuno non è sfuggito (oltre all'espressione mesta dei due ragazzi) lo stropicciamento delle loro t-shirt.


Da subito una valanga di critiche ha invaso il post, ormai di un mese fa, della showgirl ceca naturalizzata italiana. A distanza di tempo, a scuola già iniziata, Alena Šeredová torna sull'argomento magliette non stirate e rispondendo ai quei messaggi ricevuti dagli haters, spiega loro qualcosa di molto semplice. "Stiro meno e sto più tempo con loro" ha fatto sapere Alena Šeredová dalle pagine del Corriere.it. La modella 41enne, con garbata ironia è riuscita a mettere a tacere le "polemiche", ricevendo inoltre numerosi e meritati apprezzamenti che l'hanno eletta, come riporta lo stesso Corriere.it, "eroina di un popolo di mamme a cui 24 ore non bastano per far tutto".


Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male. Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati.

Visualizza questo post su Instagram

E iniziata la scuola e rido solo io #prvniskolniden

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 08.10.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Emily Ratajkowski: la scollatura profonda lascia tutti senza parole

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Victoria Silvstedt: l'allenamento surriscalda i social

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Jude Law ha un figlio: Raff Law ed è affascinante come lui

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Martina Stella più sensuale che mai: la gonna è cortissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger: le foto in bikini scatenano i fan di Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federica Nargi ci da un taglio: il nuovo look con la frangetta è perfetto

rolling
×