Il conto alla rovescia per Sanremo 2026 è iniziato subito dopo la fine dell’ultima edizione, così come i suoi preparativi. Ma ormai ci siamo: mancano poco più di venti giorni all’inizio della 76ª edizione del Festival. Voci, rumor e gossip non si sono mai fermati. Come si è augurato Carlo Conti, il direttore artistico sarà accompagnato per tutte e cinque le serate da Laura Pausini.
La gaffe su Sanremo che non ti aspetti
L’ultimo episodio, che è subito diventato virale e sta facendo il giro sui social, è accaduto durante una recente puntata del Tg3 che stava parlando del ritorno sul palco dell’Ariston di Serena Brancale, quando sullo schermo dietro il giornalista è apparsa quella che doveva essere una foto della cantante.
Il problema? In realtà gli addetti ai lavori del Tg3 hanno commesso un piccolissimo errore: hanno infatti mandato in onda la foto presa da un’esibizione di Maryna a Tale e Quale Show. L’influencer ha partecipato proprio all’ultima edizione del programma, andata in onda lo scorso autunno sotto gli occhi di Carlo Conti.
Naturalmente l’episodio non è passato inosservato. Oltre ai tanti fan, se ne è accorta la stessa Maryna, che prima ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram commentando con un ironico:
“Finalmente ve lo posso dire, canterò a Sanremo”

e poi ha condiviso il video che riprende la gaffe ormai diventata virale.
Ma non è finita qui. Una delle fan ha segnalato infatti a Maryna che quello del Tg3 non sarebbe l’unico caso. Anche un giornale svizzero, infatti, ha utilizzato una foto che ritrae l’influencer in una delle sue imitazioni, ma stavolta a farne le spese non è la nostra Serena, bensì Lady Gaga. La risposta di Maryna anche questa volta non si è fatta attendere: condividendo il messaggio della fan, ha aggiunto con una punta di ironia che la situazione
“sta sfuggendo un attimo di mano”.
