Attualità

Pulizia impeccabile e origami sul tavolo: ecco come la nazionale giapponese ha lasciato gli spogliatoi dopo la partita ai mondiali

Condividi condividi
Pubblicato il 28/11/2022
Di Team Digital
Pulizia impeccabile e origami sul tavolo: ecco come la nazionale giapponese ha lasciato gli spogliatoi dopo la partita ai mondiali


Pochi giorni fa i tifosi di tutto il mondo si erano inchinati davanti a quelli della nazionale giapponese che erano stati filmati sui social mentre pulivano i propri posti e raccoglievano l’immondizia dopo la partita.


Hanno avuto sicuramente degli ottimi maestri. La Fifa ha deciso di ringraziare pubblicamente il team nipponico per il grande esempio di civiltà dimostrato dopo il match contro la Germania. Dopo aver battuto i tedeschi per 2 a 1 i giocatori hanno lasciato i loro spogliatoi in maniera impeccabile. Armadietti svuotati, panchine e pavimenti puliti e asciugamani piegati e impilati per terra insieme alle bottiglie non usate.


Non solo, sul tavolo sono stati lasciati alcuni origami. Così ha scritto la federazione sui propri canali social:


“Dopo una vittoria storica contro la Germania in Coppa del Mondo i tifosi giapponesi hanno pulito i rifiuti nello stadio, mentre i loro giocatori hanno lasciato così il loro spogliatoio del Khalifa International Stadium. Impeccabile”.




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI